Traghetti Livorno Golfo Aranci

La Sardegna è da sempre meta molto ambita da turisti e vacanzieri pronti a prendere d’assalto le più belle spiagge dell’isola. Oltre che con l’aereo, la Sardegna è facilmente raggiungibile anche con il traghetto: un modo comodo ed economico per giungere a destinazione. Numerose sono le rotte che collegano i principali porti della penisola alle coste sarde, Una tra le più battute è senza dubbio quella che dal porto di Livorno arriva a Golfo Aranci, scopri le offerte dei biglietti di navi e traghetti per la Sardegna:

Al momento vi è una sola compagnia di navigazione che ricopre questo percorso e si tratta della Sardinia Ferries. Questa offre ai propri clienti partenze quotidiane durante tutto l’anno per poi raddoppiare di frequenza nel corso del periodo estivo che va da maggio a settembre. Le partenze sono sia diurne che notturne per soddisfare le esigenze dei clienti. Per quanto riguarda le partenze in giornata dal porto di Livorno, gli orari variano dalle 8 alle 9 del mattino oltre ad una partenza pomeridiana alle 15.30. Viaggiando di giorno si potrà comodamente raggiungere la Sardegna in circa 6 – 10 ore a seconda che si viaggi con i Mega Express oppure con i Cruise Ferries. Se invece si preferisce viaggiare di notte le partenze sono fissate tra le 21 e le 23, per arrivare poi a destinazione in circa 8 – 10 ore.

Per quanto riguarda il percorso inverso, dal porto di Golfo Aranci i traghetti salpano alla volta di Livorno alle 8 del mattino e alle 15.30, in serata invece tra le 20.30 e le 23.
Il vostro viaggio sarà rilassante e divertente grazie alla vasta scelta di servizi offerti dalla compagnia. Si parte dalla ristorazione: colazioni abbondanti, spuntini veloci presso i bar o i self-service oppure pranzi e cene presso i Ristoranti à la Carte. Anche i bambini hanno i loro spazi con aree gioco attrezzate e piscine. Per la notte Sardinia Ferries mette a disposizione dei propri clienti comode cabine da 2 a 4 posti letto, tutte dotate di doccia e wc privati. Allora cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio in Sardegna con i traghetti di Sardinia Ferries? Affrettati perchè i posti vanno a ruba.