Traghetti Civitavecchia Olbia

Se hai deciso di raggiungere Olbia partendo da Civitavecchia, hai la possibilità di scegliere una Compagnia tra Tirrenia, Moby Lines e Grimaldi Lines. La rotta, 120 miglia marine, è tra le più brevi e tra le più richieste per raggiungere la splendida Sardegna:

Il servizio è attivo tutto l’anno grazie a Tirrenia e Moby Lines, mentre in estate diventa operativa sulla linea anche la Grimaldi Lines, che permette di soddisfare un maggior numero di utenti, intensificando le partenze. Puoi scegliere tra la traversata in diurna, la cui durata può variare dalle 5 ore e mezza alle 7 ore oppure quella notturna, della durata di 8 ore.

Ricorda che se scegli di viaggiare durante il giorno potrai rilassarti a bordo piscina o nel solarium, godendo della spettacolare vista sul mare. Se invece opterai per una navigazione notturna, potrai arrivare più sereno alla tua meta e guadagnare un giorno di relax in più. La tua vacanza inizia dal viaggio! Per una navigazione piacevole potrai scegliere di viaggiare in una comoda cabina o in poltrona. Durante il viaggio potrai regalarti il piacere di fare shopping nelle boutique acquistando prodotti tipici, souvenir, libri e altro ancora. Potrai guardare serenamente un film, mentre i bambini troveranno una zona interamente dedicata a loro. Non rimarrai isolato dal modo esterno grazie al servizio di WI-FI e potrai soddisfare il tuo palato scegliendo, tra le diverse tipologie di ristorazione, quella che più si avvicina alle tue esigenze e trascorrere un dopo cena allegro ascoltando musica dal vivo o partecipando agli spettacoli offerti dalla tua Compagnia.

Gli amici animali sono benvenuti sulle compagnie della tratta Civitavecchia-Olbia e avrai la possibilità di preferire una cabina con accesso per animali come alternativa ad un alloggio negli spazi dedicati. Se viaggi con veicolo a seguito ricordati di presentarti almeno 90 minuti prima della partenza. E’ concesso il trasporto di un veicolo per singolo passeggero e potrà accedere al garage il solo autista.

Se sei in stato interessante e hai superato il sesto mese di gravidanza, potrai imbarcarti solo presentando un certificato medico rilasciato non più di 7 giorni prima dalla partenza.
Le future mamme rientrano inoltre nella categoria delle persone a mobilità ridotta, che hanno diritto ad una linea di imbarco privilegiata, così come i diversamente abili. Per questo, se appartenete ad una di queste categorie, è consigliato presentarsi all’imbarco 60 minuti prima della partenza. Durante il corso dell’anno sono numerose le promozioni offerte dalle diverse Compagnie di viaggio. Non ti resta che scegliere e partire!