Traghetti Civitavecchia Arbatax

Stai organizzando il tuo viaggio verso Arbatax da Civitavecchia? Ecco qualche informazione che può sicuramente tornarti utile. La tratta Civitavecchia – Arbatax è servita dalla compagnia marittima Tirrenia, fino a due volte a settimana, a seconda delle varie stagioni. La durata del viaggio è di circa dieci ore e mezzo circa, si tratta quindi di un viaggio impegnativo, che sarà comunque piacevole grazie agli innumerevoli servizi a bordo offerti dalla compagnia marittima. Scopri le offerte sulla tratta da Civitavecchia a Arbatax:

Hai deciso di portare con te la tua auto? Ti consigliamo di arrivare presso il porto di Civitavecchia almeno due ore prima della partenza. In caso contrario sarà sufficiente un’ora di anticipo. Il costo del biglietto per tratta è variabile in base al periodo in cui deciderai di viaggiare e in base alla tipologia di posto che deciderai di scegliere. I prezzi possono oscillare dai 50 ai 100€ a persona, ovviamente senza considerare il prezzo dell’auto, in caso tu decidessi di portarla, che è aggiuntivo e varia a seconda della dimensione dell’auto stessa.

Sono previste riduzioni per i bambini fino a 12 anni e per i residenti nel territorio sardo. Solitamente la tratta Civitavecchia – Arbatax viene effettuata di notte. In questo caso potrai decidere la tipologia di alloggio nel quale vorrai trascorrere il viaggio, a partire dalla semplice cabina fino alla suite. I prezzi del biglietto variano in base alla tipologia di alloggio che deciderai di prenotare. Tutte le imbarcazioni Tirrenia sono dotate di servizi per disabili. A bordo, per rendere più piacevole e funzionale il vostro viaggio, la compagnia marittima mette a vostra disposizione innumerevoli servizi, tra cui bar, ristoranti, area shopping, aree dedicate ai bambini.

Sarà un viaggio piacevole e rilassante garantito dalla serietà di un’azienda decennale come è Tirrenia. Puoi prenotare e acquistare il tuo posto a bordo direttamente online o recandoti presso il porto di Civitavecchia. Ti consigliamo comunque di effettuare la tua prenotazione con largo anticipo, dato il numero abbastanza basso di corse Civitavecchia – Arbatax. Non ci resta che augurarti buon viaggio!